Il nuovo marchio trendy proviene dall’Alto Agige e si chiama Embawo.

Norbert Oettl, il creatore del marchio EMBAWO, è un giovane eclettico.

Da modello, ha sfilato per i grandi brand della moda internazionale, ma prima di questo Norbert è un artigiano e indirizza la sua vivace creatività per coniugare le sue due passioni in un’idea originale: una linea di borsette di gran classe, ecologica ed innovativa.

Le creazioni di Norbert uniscono la più eccelsa sapienza artigianale del MADE in ITALY al più innovativo ed avanguardistico design.

Il marchio si sviluppa attualmente su tre linee di borse: Easy, Chic, Luxury, una linea Home e una linea Arredo. Per diversi target di clienti e per diverse esigenze.

Le creazioni includono diversi modelli e pezzi unici, disponibili in diverse essenze di legno e pelle.

SORPRENDENTEMENTE LEGGERE
Le creazioni Embawo sono particolarmente leggere, al contrario di quanto possano sembrare al primo sguardo. A seconda del modello, le borse, pesano tra i 400 e 600 grammi, grazie ai 3 mm di spessore del legno piallaccio.
HAND-MADE
Le creazioni EMBAWO sono oggetti di puro design italiano realizzate, artigianalmente, interamente in Italia. Il legno è un elemento naturale di design, bello e moderno, che riesce anche a trasmettere una sensazione di calore e gradevolezza.
Sono proprio queste le caratteristiche che fanno del legno un materiale interessante per circostanze quotidiane o speciali. La bellezza del materiale non ha tempo.
Le rotondità dei modelli nascono da un incollamento speciale del legno multistrato che crea così particolari e raffinate piegature e rotondità. La longevità delle borse è garantita da un rivestimento in lacca o in olio o in cera, resistente ai graffi che protegge da acqua e tacche accidentali.
RISPETTO DELL’AMBIENTE, UNICITA’ E CLASSE
Embawo ha scelto di utilizzare prevalentemente legno di provenienza locale non soltanto per rispettare il tropico e l‘ambiente, ma soprattutto per la sua unicità. Il legno europeo come quello di noce, d’olivo, di melo, di rovere offre venature che dal punto di vista ottico donano un nuovo fascino rendendo ogni modello un pezzo unico. Su richiesta, vengono utilizzate altre essenze, come il melo indiano, lo zebrano o il palissandro, per aggiungere alla classe un tocco esotico.

Twitter updates

RSS not configured

Sponsors